Per visualizzate questo contenuto occorre avere nel proprio browser il javascript installato e il plug-in di Adobe Flash Player
Servizi per le aziende - Servizi per le aziende
Nvart
Mostra alla Galleria Rinascita in collaborazione con Omphalos
Mostra alla Gal...
isola-che-non-ce-menu-copertina-fronte
isola-che-non-c...
isola-che-non-ce-menu-prima-pagina
isola-che-non-c...
isola-che-non-ce-menu-seconda-pagina
isola-che-non-c...
impianto-buonton_pagina_1
impianto-buonto...
impianto-buonton_pagina_2
impianto-buonto...
copertina-brochure-ascoli
copertina-broch...

 

Display Num 
 

La NV. Art favorisce la promozione delle aziende attraverso il marketing, la linea grafica e la comunicazione d'immagine.
L'azienda cliente viene analizzata dal punto di vista grafico (logo, corporate identity, restyling) al marketing e al lancio del prodotto.

L'affermazione di una forte identità e la cura della creazione di un logo e di una linea grafica personalizzata saranno i temi fondamentali sviluppati da NV.art, perchè un'azienda che trasmette una buona corporate identity al pubblico riesce a comunicare il proprio business in maniera convincente e concreta.

La giusta identità aziendale è uno degli strumenti più forti nel settore del marketing.
NV.art studia il target e il prodotto dell'azienda e definisce in maniera convincente e creativo le linee guida della corporate identity come il layout di pagina, la tavolozza dei colori, i caratteri (font), le immagini per le impostazioni dei format.

La corporate identity è lo strumento che comunica, fa conoscere e riconoscere i valori aziendali e la qualità dei servizi e dei prodotti.
L'idea che abbiamo per fare in modo che l'immagine di un'azienda risulti unica, coerente e distintiva è quella di presentarla non solo per il suo specifico target di riferimento, ma anche per l'intera comunità dei consumatori italiani e esteri.

Come è stato citato prima i valori aziendali sono fondamentali e devono essere comunicati sinergicamente con tutti gli strumenti di comunicazione di massa.
Il logo e il marchio sono molto importanti per l'identificazione dell'azienda e sono i “simboli”o gli strumenti essenziali per definire la corporate identity del gruppo.
La NV.art si rende conto dell'importanza di questi elementi fondamentali e con serietà, passione e creatività seguirà l'azienda passo dopo passo nel processo di progettazione di una linea grafica convincente e esteticamente valida.

La creazione del logo risulta uno dei momenti del progetto più importanti per una campagna promozionale di buon livello: ideare e progettare significa racchiudere in un'immagine il significato che si vuole dare ad un'azienda, con lo scopo di far percepire, a chi lo vede, le caratteristiche del prodotto pubblicizzato.
La percezione degli elementi componenti il logo deve essere efficace non solo per catturare l'attenzione, ma per trasmettere soprattutto affidabilità.

NV.art sviluppa il tema dell'identità aziendale su tre precisi punti:

  • CORPORATE DESIGN   (loghi, uniformi, colori, layout pagine e format, ecc.)
  • COMUNICAZIONE AZIENDALE  (pubblicità, public relation, informazioni,ecc.)
  • COMPORTAMENTI  (i valori dell'azienda, norme aziendali)

Lo Studio grafico NV.art pianifica strategie per la promozione dell'immagine aziendale e la rende competitiva sul mercato con opportuni strumenti grafici e tecnici.


Il nostro team si avvale di collaboratori esperti nel settore della comunicazione, del marketing, della grafica e del web design.



Creare e migliorare la visibilità delle aziende attraverso la realizzazione di materiale grafico è una delle attività principali in questo settore; i prodotti grafici che proponiamo vanno dalla progettazione del logo al depliant o manifesto per campagne pubblicitarie, dalla progettazione e produzione in pdf di cataloghi al sito web.



La

NV.art

dedica molto tempo e energie allo studio dell'azienda cliente affinchè la proposta pubblicitaria si configuri come esaltazione delle virtù e delle qualità dell'attività commerciale stessa e i valori dell'azienda siano percepiti in modo chiaro dall'utente finale